La Cucina di Lena




Veloce. Facile. Sano. Ricette dal mio quotidiano. 
Ricette per tutti i gusti, salate o dolci, equilibrate, sane, veloci ma soprattutto GUSTOSE.Mi chiamo Elena, Lena per gli amici, e questo è il mio blog. Pieno di tante ricette e video ricette provenienti dal mio canale Youtube omonimo.


 Classe 1984, non sono nata appassionata di cucina, ma negli anni ho sviluppato un forte interesse nel mangiare. Quando mi sono ritrovata da sola a dovermi cucinare è scattato piano piano qualcosa in me. Sembrava dovessi sfidarmi ogni giorno per imparare qualcosa. E la curiosità che ho innata in me stessa mi ha portato fino a qui.
 Mi piace sperimentare. Mi piace provare. Non amo molto perdere in queste sfide, quindi fin quando una cosa non esce come la voglio io non smetterò di tentare.


 Seguo un regime alimentare chiamato DietaGift. Da gennaio 2015, quando ho iniziato, la mia vita è cambiata. Non troverete molto zucchero in questo blog, ne tanto meno farine raffinate. Mi piace il buon cibo di una volta. Ricette con grani antichi ed integrali. Farine particolari. Semi, frutta, miele... non mi piace vincere facile. 
 Se siete capitati qui forse avevate voglia anche voi di sperimentare. E per questo vi ringrazio.
 Lena


per contattarmi o mandarmi le foto dei vostri piatti realizzati con i miei video, per proposte commerciali o per qualunque altre info
💗 lena.fortunella84@gmail.com 💗
Il mio canale Youtube
🎀 La Cucina di Lena
Mi trovi anche sui Social
🎀 Facebook🎀 Instagram

Commenti